Se c’è qualcosa che ti piace e che vorresti acquistare mandami una mail a: cestinidilana@hotmail.com. Sarò felice di realizzarlo per te!

martedì 14 febbraio 2012

Per chi festeggia e per chi no :P


Eccovi delle idee per San Valentino e se vi va leggete le mie parole!! ;)
Ho pensato ad un' idea bellissima realizzata in pannolenci che io adoro. Può essere un biglietto di auguri o anche un portafoto da tenere o mettere in borsa.. comunque un pensiero fatto con il cuore!! Tagliate delle sagome e unite con lana ed il punto festone! Io l'ho realizzato per il mio amore e spero lo apprezzi perchè pensando a lui mi ispiro e perchè mi piace l'idea di faticare e spendere tempo per realizzare un piccolo regalino/gesto/creazione fatto con le mie mani!! ;)


E' SAN VALENTINO.. c'è chi dice che è la festa dei cretini chi dice che è la festa degli innamorati. I cinici dicono che non si festeggia il proprio/a compagno/a solo un giorno ma tutto l' anno e che non lo si dimostra solo una volta.. ma che poi si rivelano i primi ad essere monotoni nella relazione e magari si ricordano di San Valentino e aspettano questo giorno per fare una follia!! (-,-)" Se volete un piccolo consiglio e suggerimento: "a tutti piace essere desiderati, cercati e a tutti piace ricevere un dolce pensiero anche con una sola parola". Chi festeggia San Valentino anche solo con un Augurio vocale non è uno spendaccione e non è sempre  un inguaribile romantico o sciocco, spesso vuol dire solo allietare con un sorriso almeno un giorno dell'anno, passare una giornata diversa comunicando con i propri sentimenti, perchè alle volte risulta difficoltoso per alcuni.. prendetela con più leggerezza e tornate ad essere ragazzini, perdetevi nelle piccole cose ma semrpe con coscienza e limite!!

Il 14 febbraio è il giorno dedicato all'amore: ma smettete di pensare che chi lo festeggia si ricorda del fidanzato/a solo quel giorno, è solo un evento per "rinnovare il proprio amore!!"

Auguro a tutti voi una buona giornata per 
Martedi 14 Febbraio 2012 ;D

2 commenti:

  1. Ma che bella l'idea del porta foto, quasi quasi copio per la festa del papà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è un'idea fantastica, così personale..l'ideale per esprimere il proprio pensiero affettivo.. anche per i papà è bellissima ;)

      Elimina