Se c’è qualcosa che ti piace e che vorresti acquistare mandami una mail a: cestinidilana@hotmail.com. Sarò felice di realizzarlo per te!

giovedì 17 maggio 2012

Ritorno più novità Uncinettose :D

Ciao a tutti, non ho avuto modo di postare in questi mesi e mi dispiace visto che avevo appena creato questo blog. Ne sono successe di cose, ho trascurato anche l'altro mio affezionatissimo blog di cucina: "ARMONIA IN CUCINA", se non lo conoscete ancora correte subito a vederlo!!! ;D
Sono pronta per quest'altra avventura adesso. Ma ci sono in arrivo tante novità e lavori iniziati.
Vi anticipo qualcosina.. mi sono abbonata tempo fa ai fascicoli HACHETTE di "Facilmente Uncinetto".
Vi posto le fotine del primo invio. Anche se ho ricevuto la 2^ e 3^ spedizione :D

La scatola conteneva:
- 3 uscite,
- kit omaggio con uncinetti di varie misure,
- il raccoglitore.

PS: ho avuto dei problemi con la spedizione perchè avendo sottoscritto l'abbonamento a dicembre mi sono arrivati a marzo (-,-)" Comunque a conti fatti, l'importante è che mi è arrivato ;)


Chi di voi la sta seguendo questa raccolta?? Beh voglio i vostri commenti e suggerimenti: CONFRONTIAMOCI :)



Alla prossima 
con le foto delle mie prime piastrelline e consigli ;)

Nessun commento:

Posta un commento