Se c’è qualcosa che ti piace e che vorresti acquistare mandami una mail a: cestinidilana@hotmail.com. Sarò felice di realizzarlo per te!

venerdì 6 marzo 2015

Sottobicchieri a forma di crostatine

Ho realizzato questi golosissimi sottobicchieri a forma di crostatine. In pannolenci e tutto realizzato e cucito a mano senza l'uso della colla per tessuti che personalmente non gradisco anzi sono contraria perchè così è più prezioso nei dettagli e resistente nel tempo!
Per questo lavoro mi sono ispirata alle immagini sul web. Gira e rigira sono sempre le solite. Mi sono piaciute molto ed ho voluto realizzare un set da 6.

con flash

Se vi piacciono vi lascio le foto e la mia e-mail nel caso vi interessa acquistarle per voi o per un simpatico regalo alla mamma, sorella, zia o un'amica golosa e amante di tisane e tè da usare come sottobicchieri e quindi sotto tazze ma anche come elementi decorativi per la vostra casa.

 senza flash

Lascio scegliere a voi l'uso che ne dovete fare, io mi limito a creare o in questo caso a riprodurre da svariate immagini. ;)

senza flash


Per contatti privati mandatemi una mail a: cestinidilana@hotmail,com oppure inviatemi un commento qui sotto! ;)

1 commento: